Amazon Music Unlimited:

Scegli il tuo stile e scopri milioni di brani in esclusiva

Amazon aveva già offerto ai suoi utenti il servizio di musica “Amazon Prime Music”, attivabile grazie ad Amazon Prime. Ma Il colosso del web non si smentisce mai, infatti, ha ideato un servizio (indipendente da Prime!) “Amazon Music Unlimited” che consente la fruizione e l’ascolto di 50 milioni di brani.

Per poter usufruire del servizio innanzitutto occorre avere un account Amazon. Puoi provarlo Gratis per 30 giorni senza nessun vincolo qui , tuttavia, per le sue prestazioni sarà difficile non abbonarsi.

Costi

Il costo sarà di 9,99 euro mensili, mentre per chi ha già Prime ha un’opzione aggiunta, ovvero, potrà scegliere di attivare l’abbonamento annuale a soli 99 euro, risparmiando così 2 mesi.E’ possibile, inoltre, attivare Amazon Music Unlimited Family con il quale associare sei account al costo di 14,99 euro al mese o (solo per i clienti Prime) 149 euro annui, sempre con un risparmio di due mensilità.

La musica del cuore

Con Amazon Music Unlimited avrai sempre la possibilità di portare in tasca la tua musica del cuore, anche in modalità offline.
Potrai decidere cosa ascoltare direttamente attraverso la barra di ricerca presente nella home o, nel caso tu sia indeciso, il servizio ti offrirà alcuni suggerimenti indicandoti le hit del momento tra le radio e le playlist più ascoltate, oltre che i tuoi generi preferiti.
Potrai inoltre creare le tue playlist e decidere di tracciarle, in modo da non perderle di vista.

Offline… da tutto e tutti

Se vuoi staccare un attimo la spina, potrai scaricare il download del brano prescelto e ascoltarlo in modalità offline. Occorre segnalare però che la modalità offline si attiva selezionandola nell’area Musica-Modalità offline.

Musica intelligente

Avrai la possibilità di ritrovare tra i tuoi brani quelli acquistati precedentemente su Amazon e, rispetto ad altri servizi, potrai caricare la musica direttamente dal tuo pc.
Sarai ovviamente in grado di creare facilmente nuove playlist attraverso gli appositi link e di fare nuovi acquisti sullo store.

Insoddisfatto?

Potrai recedere dal tuo abbonamento senza problemi continuando ad usufruire del servizio fino alla data di scadenza dell’abbonamento. Per saperne di più potete consultare la sezione Amazon che vi spiega passo dopo passo come annullare l’abbonamento Amazon Music Unlimited.

Non perdere altro tempo e provalo Gratis per 30 Giorni!