Amazon Prime

Vantaggi da non perdere per gli utenti Amazon, oltre alle zero spese di spedizione, un servizio veloce e gratuito per i primi 30 giorni di attivazione!

Il servizio aggiuntivo “Amazon Prime”  permette di ottenere innumerevoli vantaggi a tutti coloro che vi sono iscritti. In particolare, possedere un account Amazon Prime significa non sostenere quelle noiose spese di spedizione che, molto spesso, portano l’utente alla rinuncia di un acquisto.

Se siete già a conoscenza di questo servizio, il nostro consiglio è di attivare subito la prova gratuita, altrimenti immergetevi nella lettura della seguente guida per ottenere maggiori informazioni.

Iniziamo col dire che per attivare Prime sul vostro account saranno necessari solo 36,99€ all’anno, un costo comunque accettabile se paragonato a tutti i vantaggi che riceverete nel momento dell’attivazione. Oltretutto, potrete disattivare il servizio in qualsiasi momento.
In particolare, Amazon regala 30 giorni di prova gratis a tutti gli utenti, in modo che possiate farvi un’idea e decidere successivamente se procedere o meno all’attivazione dell’account.

Ma quali sono i vantaggi che Amazon Prime ci regala?

Ebbene, i benefici sono molteplici, infatti, avrete la possibilità di conoscere tutti quei prodotti super scontati  e di visualizzare le offerte prima di tutti.
Inoltre, avrete la possibilità di ricevere  più velocemente i vostri prodotti, infatti, a distanza di un solo giorno potrete godervi quello che avete ordinato comodamente a casa vostra. In aggiunta, usufruirete del servizio Amazon Prime Foto, che vi permettere di ottenere un cloud illimitato per archiviare le vostre fotografie.

Attivazione

Ecco la procedura per attivare il servizio Prime sul vostro account:

  • Bisogna, innanzitutto, recarsi al seguente link, una volta giunti sulla pagina che vedete nell’immagine cliccate sul pulsate “Iscriviti”.
  • Dopo questa prima fase, dovrete selezionare la vostra modalità di pagamento impostando la carta che preferite, qualora non fosse già pre-selezionata cliccate su “modifica” sotto “modalità di pagamento” ed andate ad impostare quella corretta. A questo punto, potete procedere al passo successivo, cliccando il pulsante “Iscriviti e paga“.
  • Il procedimento terminerà con la conferma di un banner  di colore verde che vi darà il benvenuto.

Disattivazione:

Vi ricordiamo che la prima attivazione sarà gratuita per 30 giorni e potrete disattivare il servizio in qualsiasi momento.
Nel caso vorrete il servizio Prime soltanto per il periodo di prova, sarà necessario disattivare il rinnovo seguendo alcuni semplici passaggi:

  1. Il mio account;
  2. il mio Amazon Prime;
  3. Annulla iscrizione (lo troverete a sinistra del vostro schermo);
  4. Nuovamente annulla iscrizione (lo troverete in basso);
  5. Ora avrete due opzioni, il nostro consiglio è di cliccare sul pulsante di destra “termina il (data che varia da utente a utente)”, in questo modo disattiverete il rinnovo automatico ma potrete usufruire ancora di Amazon Prime fino al giorno stabilito.