La presente Informativa sulla privacy descrive in che modo raccogliamo e trattiamo i dati che ti riguardano, in relazione al tuo accesso e utilizzo della Piattaforma. Utilizzando la piattaforma Udi approvi esplicitamente la presente informativa alla privacy e acconsenti al trattamento dei tuoi dati in relazione alle modalità di seguito descritte.
Ultimo aggiornamento: 17 dicembre 2018
Grazie per aver scelto di utilizzare Udi!
1. Dati Raccolti
Utilizzando la piattaforma Udi vengono raccolte automaticamente informazioni riguardo ai servizi utilizzati e alle modalità di utilizzo. Queste informazioni sono necessarie per l’adeguata esecuzione del contratto stipulato tra noi e l’utente, per permetterci di agire in conformità ai nostri obblighi legali e sulla base del nostro legittimo interesse ad essere in grado di migliorare e di offrirti le funzionalità della piattaforma.
Informazioni sull'utilizzo
Raccogliamo informazioni per quanto riguarda le interazioni con la piattaforma Udi, tra cui, ad esempio, le pagine visualizzate ed altre azioni da te compiute su Udi.
Scopri di più nella sezione sulla Politica sui Cookie di Udi
2. Utilizzo dei dati raccolti
Udi utilizza i tuoi dati per migliorarsi e svilupparsi, cercando di creare e mantenere un contesto affidabile e sicuro e conformarsi ai suoi obblighi legali. Udi tratta i tuoi dati sulla base del legittimo interesse a migliorare la nostra piattaforma e l’esperienza dei membri.
1.1 Consentirti di accedere e utilizzare la Piattaforma Udi .
1.2 Per gestire, proteggere, migliorare e ottimizzare la Piattaforma Udi e l’esperienza dei nostri utenti nonché personalizzare la tua esperienza (come organizzare i risultati della ricerca o mostrare annunci pubblicitari basati sulle tue ricerche), eseguiamo una profilazione basata sulle tue interazioni con la Piattaforma sui contenuti che invii alla Piattaforma Udi.
1.3 Creare e mantenere un ambiente più sicuro attraverso controlli di sicurezza.
1.4 Garantire l’applicazione dei nostri Termini del servizio e le altre nostre politiche.
3. Integrazione di Terzi
La piattaforma Udi può contenere link a siti web o servizi di terzi. Udi non possiede o controlla tali Partner terzi e quando interagisci con loro potresti fornire i tuoi dati direttamente ai Partner terzi. Tali Partner terzi hanno proprie regole in tema di raccolta, utilizzo e comunicazione di dati. Ti invitiamo a leggere attentamente le informative sulla privacy degli altri siti che visiti. Nel caso in cui i dati siano trattati in base ai legittimi interessi sono comunque garantiti i diritti degli interessati al trattamento (tranne il diritto alla portabilità che non è previsto dalle norme), in particolare il diritto di opposizione al trattamento che può essere esercitato inviando una richiesta al titolare del trattamento.
4. Trasferimento di dati in paesi extra UE
La piattaforma Udi potrebbe condividere dei dati con servizi localizzati fuori dall’Unione Europea (ad esempio: Google, Facebook). Il trasferimento è autorizzato in base a specifiche decisioni dell’Unione Europea e del Garante per la tutela dei dati personali in particolare la decisione 1250/2016 - Privacy Shield.
5. I tuoi diritti
Ai sensi del Regolamento europeo 679/2016 (GDPR) e della normativa nazionale, l’Utente può, secondo le modalità e nei limiti previsti dalla vigente normativa, esercitare ogni diritto descritto in questa sezione nei confronti del Titolare del trattamento: Udi.
6. Modifiche alla presente informativa sulla privacy
Udi si riserva il diritto di modificare la presente Informativa sulla privacy in qualsiasi momento in conformità a questa sezione. In caso di modifiche alla presente Informativa sulla privacy pubblicheremo la versione aggiornata sulla Piattaforma e aggiorneremo la data di “Ultimo aggiornamento” nella parte superiore del presente documento. L'accesso o l'utilizzo continuato della Piattaforma Udi da parte tua sarà soggetto all’Informativa sulla privacy come da ultimo modificata.
7. Contattaci
In caso di domande o reclami per quanto riguarda la presente Informativa sulla privacy o le pratiche di trattamento dei dati puoi inviarci un’ email o contattarci ai seguenti indirizzo: Udi, Sede legale, Roma 45, Plataci, CS, 87070, ITALIA.
Leggi attentamente i presenti Termini del Servizio in quanto forniscono informazioni importanti riguardanti diritti e obblighi pertinenti all’utente. Accedendo o utilizzando la Piattaforma Udi, accetti di rispettare e di essere vincolato dai presenti Termini del Servizio.
Ultimo aggiornamento: 17 dicembre 2018
Grazie per aver scelto di utilizzare Udi!
1. Ambito dei Servizi Udi
1.1 La Piattaforma Udi è un servizio online Gratuito con lo scopo di raccogliere le migliori offerte e promozioni presenti sul web.
1.2 Come provider della piattaforma Udi, Udi non crea, vende, rivende, rende disponibili, gestisce, offre, consegna o fornisce promozioni o servizi dei siti segnalati, né è un organizzatore o venditore di offerte promozionali. I siti segnalati sono esclusivamente responsabili per i loro Annunci e Servizi. Quando i Membri effettuano un acquisto o beneficiano di una promozione, essi stanno stipulando un contratto direttamente con gli e-commerce che offrono il servizio. Udi non è e non diventa parte o partecipa altrimenti ad alcun rapporto contrattuale tra le parti. Udi non agisce come un agente ad alcun titolo per nessun Membro.
1.3 La Piattaforma Udi può contenere collegamenti a siti web o risorse di terze parti. Tali Servizi di terzi possono essere soggetti a differenti termini e condizioni e a differenti pratiche sulla tutela dei dati. Udi non è responsabile per la disponibilità o l’accuratezza di tali Servizi di terzi o per i contenuti, prodotti o servizi disponibili tramite tali Servizi di terzi. I link a tali Servizi di terzi non costituiscono un avallo di Udi di tali servizi.
1.4 A causa della natura di Internet, Udi non può garantire la disponibilità e l’accessibilità continue e senza interruzioni della Piattaforma. Udi quindi può limitare la disponibilità della Piattaforma o di determinate sezioni o funzionalità della stessa qualora ciò sia necessario in considerazione di limiti di capacità, della sicurezza o integrità dei nostri server o per eseguire interventi di manutenzione volti a garantire il corretto o migliorato funzionamento della Piattaforma. Udi si riserva di migliorare, ottimizzare e modificare di volta in volta la Piattaforma e di introdurre nuovi Servizi.
2. Modifiche dei presenti termini
Udi si riserva il diritto di modificare i presenti Termini in qualsiasi momento in conformità a quanto previsto da questa sezione. Se apportiamo modifiche ai presenti Termini, pubblicheremo i Termini modificati sulla Piattaforma Udi e aggiorneremo la data di “Ultimo aggiornamento” nella parte superiore dei presenti Termini. Se non sei d’accordo con i Termini come modificati, puoi recedere dal presente Contratto con effetto immediato. Qualora tu non esercitassi il tuo diritto di recesso dal Contratto prima della data in cui i Termini modificati diventino efficaci, il tuo accesso o utilizzo continuato della Piattaforma Udi costituiranno effettiva accettazione dei Termini come da ultimo modificati.
3. Contenuti
3.1 I marchi commerciali, marchi di servizio, loghi, nomi commerciali e qualsiasi altra designazione proprietaria di terzi utilizzati nella Piattaforma Udi, nei Contenuti di Udi o in connessione con essi, sono utilizzati esclusivamente a fini dell’identificazione e potrebbero essere di proprietà dei rispettivi titolari.
3.2 Udi rispetta la legge sui diritti d’autore. Se ritieni che qualsiasi contenuto sulla piattaforma violi i tuoi diritti d’autore, sei pregato di informarci e lo stesso sarà rimosso immediatamente.
4. Esclusione di responsabilità
4.1 Se scegli di utilizzare la Piattaforma Udi lo fai volontariamente. La Piattaforma Udi viene fornita “come disponibile” senza garanzie di alcun tipo, espresse o implicite.
4.2 L’utente riconosce di aver avuto ogni opportunità che possa ritenere necessaria per analizzare i Servizi e i Regolamenti offerti dalla piattaforma Udi.
4.3 Udi non si assume nessuna responsabilità circa le offerte segnalate all’interno di questo spazio poiché le informazioni fornite da questo sito, pur fornite in buona fede, potrebbero contenere inesattezze.
4.4 La piattaforma Udi non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Pertanto, esso non costituisce un prodotto editoriale ai sensi e per gli effetti della legge n° 62 del 7 Marzo 2001.
5. Feedback
Incoraggiamo e apprezziamo il fatto che l’utente fornisca feedback e suggerimenti per il miglioramento della piattaforma. È possibile inviare Feedback inviandoci un’e-mail, oppure attraverso la sezione Contattaci o tramite i nostri social ufficiali. Qualsiasi Feedback inviatoci dall’utente sarà considerato non confidenziale e non proprietario. Inviandoci un Feedback, l’utente concede ad Udi una licenza non esclusiva, valida in tutto il mondo, esente da royalty, irrevocabile, sub licenziabile e perpetua per utilizzare e pubblicare tali idee e materiali per qualsiasi scopo, senza alcun compenso all’utente.
6. Disposizioni generali
6.1 I presenti Termini, ivi comprese eventuali integrazioni agli stessi per mezzo di termini e condizioni, politiche, linee guida o standard aggiuntivi, costituiscono l’intero contratto tra Udi e l’utente relativamente alla materia oggetto del presente documento.
6.2 Il presente Contratto o l’utilizzo da parte dell’utente della Piattaforma Udi non crea alcuna joint-venture, partnership, rapporto di impiego o di agenzia tra l’utente e Udi.
6.3 I presenti Termini non conferiscono e non possono essere interpretati nel senso di conferire diritti o rimedi a terzi diversi dalle Parti.
6.4 Qualora qualsiasi disposizione dei presenti Termini dovesse essere ritenuta nulla o inapplicabile, tale disposizione sarà eliminata e non influirà sulla validità e applicabilità delle restanti disposizioni.
6.5 L’omissione da parte di Udi nel far rispettare qualsiasi diritto o disposizione in questi Termini non costituirà una rinuncia a tale diritto o disposizione. Fatto salvo quanto espressamente esposto nei presenti Termini, l’esercizio di una delle Parti di uno qualsiasi dei rimedi a sua disposizione previsti da questi Termini lascerà impregiudicati gli altri rimedi previsti da questi Termini o altrimenti consentiti dalla legge.
6.6 Il diritto dell’utente di risolvere il presente Contratto resta inalterato in qualsiasi momento.
6.7 Salvo diversamente previsto, tutti gli avvisi o altre comunicazioni ai Membri consentiti o previsti dal presente Contratto, saranno inviati elettronicamente da Udi tramite e-mail, notifica sulla Piattaforma o servizio di messaggistica.
6.8 In caso di domande riguardo ai presenti Termini si prega di inviarci un’
email.