Prime Video

Incluso con il tuo abbonamento Prime di Amazon!

In mano agli utenti Prime la possibilità di guardare liberamente film e serie TV su Smartphone, Tablet e PC senza l’utilizzo di una connessione internet.
Se non siete ancora utenti Prime , il servizio di streaming video offerto da Amazon potrebbe darvi la spinta giusta spinta!

Vantaggi di Amazon Prime

• Consegne in 1 giorno senza costi aggiuntivi su oltre 1 milione di prodotti.

• Spazio di archiviazione per le foto illimitato grazie a Amazon Photos

• Streaming e download di Film e Serie TV grazie a Amazon Prime Video

• Accesso anticipato alle Offerte Lampo

• Consegna in 1 ora per beni di prima necessità grazie a Prime Now

• Centinaia di eBook Kindle Gratis grazie a Prime Reading

• Più di 2 milioni di canzoni grazie a Prime Music

Di cosa si tratta?

Niente di più semplice. Amazon Prime Video permette la fruizione di contenuti video esclusivi e non, ovvero tutte le serie tv e i film che preferite, in streaming sui vostri supporti digitali in modalità offline.

Forse vi starete chiedendo come sia possibile! Ebbene, per evitare un eccessivo consumo della vostra connessione internet o per sfuggire ad eventuali problemi di segnale durante la visione, è possibile scaricare l’applicazione Amazon Prime Video sia per Android che per IOS, mentre da PC è possibile collegarsi qui. In questo modo, potrete scaricare film e serie TV, godendovi comodamente lo spettacolo senza troppi pensieri!

Alcuni nomi..
Tra le produzioni originali più premiate e rinomate troverete “The Grand Tour” o “Transparent”, ed ancora “Mozart in the Jungle”. In particolare, la serie più amata a livello mondiale dal web “The Man in the High Castel”, ma anche film di notevole successo come “The Fast and Furious”, “Brides Maids” o “Cattivissimo Me” ed altre rinomate serie TV.

Quanto costa?

Amazon Prime Video è gratuito per gli abbonati Amazon Prime, ma nel caso foste interessati, Amazon vi permette di provare gratuitamente il servizio per 30 giorni senza obbligo di abbonamento. In particolare, per gli utenti che non sono abbonati ad Amazon Prime, il servizio ha un costo di €2,99 al mese per i primi sei mesi e successivamente di €5,99, con uno sconto complessivo del 50%. Inoltre, i nuovi clienti hanno la possibilità di usare gratuitamente il servizio per sette giorni.

Attiva la prova Gratuita di 30 giorni e goditi lo spettacolo.